Tutta un'altra attesa - IsaBell

Vai ai contenuti

Menu principale:


Il servizio ACD consente di offrire un’accoglienza professionale impegnando l’attesa di chi chiama fintantoché non si liberi l’operatore.
Verrà comunicato al cliente il tempo di attesa stimato, il posizionamento in coda e altre informazioni personalizzabili.
Quando un operatore si sarà liberato, il sistema distribuirà le chiamate a seconda della politica di impegno selezionata.

Priorità della coda
Un operatore può essere impegnato su più code a priorità diverse. In caso di concomitanza di chiamate in attesa su più code, il servizio presenterà all’operatore la chiamata proveniente dalla coda a priorità più elevata.

Notifica della coda di provenienza
Quando il servizio ACD presenta all’operatore una chiamata, gli notificherà tramite un messaggio audio e/o sul display del telefono l’identificativo della coda di provenienza per rispondere al meglio alle richieste del chiamante.

Via Padana Inferiore 10,
Riva presso Chieri
10020


info@oasiteam.it

P.IVA 082 450 100 15
Torna ai contenuti | Torna al menu